Da Ottobre 2018
offriamo a tutti i cittadini la possibilità di realizzare un percorso insieme alla dott.ssa Valentina Grotto, psicoterapeuta,  per affrontare problematiche legate a
DISTURBI ALIMENTARI come l’anoressia e la bulimia tra altre affezioni.

 

 

La Dottoressa ci racconta:

Attualmente abbiamo 12 pazienti in cura, i quali usufruiscono di questo servizio a titolo GRATUITO.
Abbiamo pubblicizzato questo progetto pure all’interno dei Consultori, dando la possibilità alle persone di chiamare per chiedere informazione o per fare un’appuntamento.
Il progetto nasce per coprire una richiesta nel nostro territorio, dando supporto GRATUITO e SPECIFICO.
L’aiuto è concreto e immediato, con sedute svolte in un ambiente intimo. Dalla prima telefonata all’appuntamento passano pochi giorni.
Il trattamento prevede 8 sedute gratuite, ma siccome in questo momento non siamo ancora a pieno regime, siamo riusciti ad offrire di più.
Il progetto mira a persone di ogni sesso e di ogni età e speriamo di trovare fondi per poter offrire a tutti una copertura TOTALE e GRATUITA.
In questo momento, stiamo creando una rete di aiuto reciproco tra i pazienti, sempre con la mia supervisione, in modo di agevolare i fruitori a fine percorso.”

 

Questo progetto non è convenzionato, ci autofinanziamo, cercando costantemente persone che ci credano e vogliano investire, in modo di crescere per poter offrire servizi e dare continuità a questo e a tanti altri progetti per i nostri cittadini.

Fai una donazione e darai la possibilità a questi pazienti di continuare questo percorso.

 

 

Aiutaci ad aiutare!

Aiutaci a condividere
it Italian
X