Progetti

Abbiamo individuato e strutturato 5 progetti da cui vogliamo partire concretamente, ora li elencheremo e li spiegheremo in maniera sintetica. Vorremmo però specificare, per non incorrere in fraintendimenti, che questi progetti sono solo il punto di partenza per l’attività della nostra Fondazione, I nostri progetti infatti sono in continuo fermento ed ogni giorno si vengono a creare nuove opportunità che analizziamo e valutiamo attentamente. Qui di seguito riportiamo, in maniera volutamente generalista, alcuni dei nostri progetti, con l’unico scopo di mostrare a voi, cari amici, quelli che sono gli ambiti in cui la Fondazione per Trieste, ha deciso di svolgere la sua Attività.

I cinque progetti sono:

1. Progetto storico culturale
  2. Progetto di sostegno psicologico per le persone che soffrono di disturbi alimentari
  3. Progetto di interculturalità tra Trieste e la Cina
  4. Progetti imprenditoriali